Home Attualità Su YoungTv nuovo appuntamento con “Il Bar del Baseball” italiano

Su YoungTv nuovo appuntamento con “Il Bar del Baseball” italiano

Altro appuntamento con IL BAR DEL BASEBALL-EXTRAINNING mercoledì 13 e giovedì 14 giugno alle ore 20.30 (UTC+1) su Young TV

33

Altro appuntamento con IL BAR DEL BASEBALL-EXTRAINNING mercoledì 13 e giovedì 14 giugno alle ore 20.30 (UTC+1) su Young TV (canale 80 del digitale terrestre per i residenti nel Lazio e dintorni), e sulla pagina Facebook, sul canale YouTube e su Istagram del “Il Bar del Baseball”.
Agli ordini dei presentatori Gianluca Marcoccio, e Massimo Ciamarra ci si è concentrato con sul cammino delle italiane nell’European Champions Cup 2018. Per il San Marino ed il Bologna sono intervenuti i giornalisti Loriano Zannoni e Daniele Mattioli, mentre per il Rimini fermatosi in finale il Presidente Simone Pillisio ed il manager Paolo Ceccaroli direttamente dall’aeroporto di Amsterdam.
Nella seconda parte non potevano mancare le seguitissime rubriche. Per il softball e per la serie A2 i soliti Cristina Pivirotto ed Emanuele Tinari, per il baseball per non vedenti è intervenuto Davide Moreschi mentre per la MLB non poteva mancare Andrea Tolla.
In chiusura si è parlato anche del campionato che ricomincerà la prossima settimana con la prima giornata di ritorno.