Home Politica Stipendi Ipi, domani mattina si chiudono tutti i pagamenti

Stipendi Ipi, domani mattina si chiudono tutti i pagamenti

Il Comune di Nettuno informa la cittadinanza e i lavoratori ex IPI che le procedure di propria competenza per il pagamento degli stipendi di luglio 2017

103
CONDIVIDI
Il Vicesindaco Daniele Mancini

Il Comune di Nettuno informa la cittadinanza e i lavoratori ex IPI che le procedure di propria competenza per il pagamento degli stipendi di luglio 2017 e rateo della tredicesima mensilità, saranno completate nella mattinata di domani, giovedì 12 ottobre 2017, con l’invio dei mandati di pagamento, da parte dei competenti uffici comunali, presso gli istituti bancari di riferimento dei lavoratori. Come prevede la legge il TFR spettante ai lavoratori verrà liquidato dal Fondo di garanzia INPS come da normativa in materia.

Si mette quindi la parola fine alla vicenda degli stipendi di luglio dei lavoratori ex IPI. Il comune come annunciato dopo un iter inevitabilmente complicato e lungo per rispettare le indicazioni di legge ha tutelato le retribuzioni dei dipendenti, mantenendo fede a quanto promesso all’inizio di questa querelle dal vicesindaco e assessore all’ambiente Daniele Mancini.